STORIE E TRADIZIONI

L’handmade firmato Cristina R.

“Non c’è scommessa più persa di quella che non giocherò”.

Un inno al coraggio, alle nuove idee, ai sogni che prendono forma.

Lo spazio di oggi infatti lo dedico alla scommessa che ha voluto giocare Cristina Rubiu, giovane sarta di Ussaramanna, che ha deciso di trasformare la sua passione per il cucito in lavoro, aprendo il suo laboratorio sartoriale e adesso approdando su internet con il suo e-commerce.

Cristina cuce da quando era bambina, un talento e una passione che ha avuto sin da subito, e che ha saputo coltivare studiando tra Cagliari e Milano acquisendo le specializzazioni necessarie per poter concretizzare un progetto che oggigiorno è più che ambizioso e coraggioso.

Veniamo al dunque, trovate tutte le collezioni di Cristina sul suo sito internet http://www.cristinar.it  in cui potrete visionare i capi realizzati con i relativi prezzi, e fare il vostro ordine. Tutti i capi mostrati hanno un’ampia scelta di taglie disponibili ed eventualmente possono anche essere realizzati su misura e personalizzandoli secondo le vostre preferenze.

Cristina si occupa inoltre di scegliere tessuti sempre diversi e al passo con le ultime tendenze, per offrire un prodotto finale elegante, senza eccessi, un capo che le clienti possano indossare sentendosi a proprio agio. La collezione propone abiti, shorts e pantaloni, maglioni e croptop. Vi è inoltre la possibilità di confezionare abiti su richiesta del cliente.

La Caboni Tessuti ha avuto il piacere di conoscere Cristina in occasione di una visita per acquistare del tessuto per realizzare degli abiti da cerimonia che le sono stati commissionati, e da allora è una nostra cliente fidata. Siamo lieti di aver avviato una collaborazione con lei, e lieti che scelga la qualità delle nostre stoffe.

 

Per riassumere, i link che vi occorrono sono:

-web site – https://www.cristinar.it

– pagina Facebook – http://www.facebook.com/CRISTINAROfficial.it/

E ricordo i nostri link

-website – http://Www.cabonitessuti.it

– pagina Facebook – https://m.facebook.com/cabonitessuti/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *